Descrizione

Le camere di Villa dei Limoni dispongono di servizi privati con doccia, frigobar, aria condizionata e ingresso indipendente, per la completa autonomia e privacy dei villeggianti, che potranno scegliere tra camere con vista sul mare o con proprio spazio verde attrezzato.
L’accogliente veranda antistante il bar a piano terra ai margini del giardino con la vista del mare, addolcisce il risveglio del mattino ed invita ad un gioioso incontro con il breakfast di Villa dei Limoni.

La sala bar riservata esclusivamente ai clienti, è anche un confortevole spazio ricreativo con disponibilità di televisione, dove si potranno seguire con passione i vari avvenimenti sportivi e in particolare le “imprese” della Ferrari. Qui su richiesta si potranno consumare gustosi piatti freddi, insalate e spuntini serali preparati dal gestore.

La ricca colazione a buffet, con ampia scelta fra dolce e salato, bevande calde e fredde, viene servita al tavolo personalmente da Ezio, gestore di Villa dei Limoni, il quale statene certi non vi farà mai sentire pesci fuor d’acqua, offrendo al cliente fin dal mattino un buon risveglio.

Villa dei Limoni è circondata dal verde, dove spiccano il profumatissimo rosmarino elbano, un’allegra varietà di oleandri, coloratissimi fiori, piante grasse e da frutto, oltre al già citato limoneto, il quale come una bella donna si lascerà corteggiare, concedendo il suo profumo il fascino e la tranquillità a coloro che vorranno cercarli.

Villa dei Limoni inoltre è dotata di un parcheggio coperto privato per le auto dei villeggianti.